Dopo l’ultima collaborazione tra Capcom e Ubisoft che ha visto nascere un evento speciale all’interno di Monster Hunter World con la partecipazione di Bayek da “Assassin’s Creed Origins”, gli sviluppatori proseguono la serie di Crossover, questa volta portandosi a casa nientepopodimeno che il cacciatore di mostri e streghe più famoso dei videogiochi: Gerald di Rivia dalla serie “The Witcher”.
Questa volta il Nuovo Mondo è minacciato da una creatura ultraterrena… Non un drago, né un dinosauro; ma una sorta di demone e nessuno meglio di Gerald sa come comportarsi per estinguere la calamità. Assieme al Witcher potrai partire in missioni di ricerca allo scopo di analizzare tutte le anomalie presenti per capire la natura del mostro. Sei curioso? Allora vediamo nello specifico di cosa si tratta!
Il contratto “Guai nell’Antica Foresta” è incluso nell’aggiornamento gratuito 6.00 su PlayStation 4 e 6.0.0.0 su Xbox One ed è già disponibile per il download. I personaggi di “The Witcher 3” saranno doppiati dai doppiatori originali, questo per garantire massima fedeltà al titolo. L’evento sarà suddiviso in due parti: in cui dovrai investigare sui misteri che affliggono la Foresta, lavorando a stretto contatto con Gerald e seguendo le sue tecniche di investigazione da Witcher. Una volta completato l’incarico, ti sarà possibile ottenere il Set completo dell’Armatura da Caccia di Gerald e le sue due spade; questo mediante il crafting e ottenendo le risorse necessarie. Inoltre sarà possibile completare il tuo Palico con il Set di Armatura del Nekker ed il Bastone Maledetto.
La seconda parte, decisamente più complicata, avrà inizio una volta terminato il primo contratto e non sarà altro che un incarico speciale intitolato “Lo spirito del Woodland”. Questo, a differenza del primo evento, sarà aperto al Multiplayer, quindi potrai giocarci in compagnia dei tuoi fidati compagni. Pur avendo un livello di sfida nettamente superiore, esso mette in palio numerosi e preziosi premi, ma dovrai fare in fretta perché questo evento speciale è a tempo limitato: inizierà il 15 febbraio e terminerà l‘1 marzo. Tra gli ambiti premi, troverai il Set completo di Armature di Ciri e con esso anche le sue due lame.
Cosa stai aspettando? Tuffati in Monster Hunter World, scarica l’aggiornamento e immergiti in questa inedita avventura piena di sorprese e di novità! Ti ricordiamo che i contenuti sono gratuiti e disponibili sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Buona Fortuna!