Crossroads Inn 2, edito e sviluppato da Klabater, è da poco stato annunciato ufficialmente con un trailer. Si tratta del sequel di Crossroads Inn, rilasciato nel 2019, ed è un simulatore e gestionale in tempo reale, ambientato nel reame di Delcrys. Il gioco verrà rilasciato su PC in data da destinarsi.
I giocatori dovranno costruire e gestire la propria locanda, organizzare il menu, i servizi, lo staff e gli ospiti, cercando di far diventare famosa la propria attività e farla prosperare. Il trailer di cui abbiamo parlato è disponibile sul canale Youtube ufficiale di Klabater:
Crossroads Inn 2: informazioni aggiuntive
Il trailer non mostra molto in termini di gameplay, tuttavia possiamo reperire informazioni aggiuntive sulla pagina Steam del gioco. Durante il gioco potremo scegliere quali azioni e scelte compiere, e ciò avrà delle ripercussioni sulla nostra fama ed i nostri affari.
Potremo inoltre personalizzare arredamento, decorazioni, sala principale, camere da letto e persino costruire un orto, per avere prodotti freschi sempre a portata di mano.
Toccherà a noi anche assumere, addestrare e gestire il nostro personale, aiutandolo a raggiungere nuovi livelli di abilità. Avremo anche il compito di creare sia menu complessi per i palati più esigenti, sia soddisfare le esigenze dei clienti meno ricchi.
I requisiti minimi per pc saranno i seguenti:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-4460 3.20 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 18 GB di spazio disponibile
Per non perderti le prossime notizie sui giochi in uscita, continua a seguirci, e nel frattempo dai un’occhiata ai nostri ultimi articoli!