Grandi notizie per tutti gli amanti dei racing game arcade, sembra infatti che ci siano novità sulla versione per Nintendo Switch di Cruis’n Blast. L’ultimo arrivato nella saga dei giochi di corse dovrebbe ricevere un porting sulla piccola console ibrida, quest’ultimo inoltre arriverà a breve.
Nonostante non sia ancora disponibile una data d’uscita ufficiale sappiamo che mancano davvero pochi mesi al debutto del gioco. Il team di sviluppo ha infatti comunicato che il titolo approderà sul gioiellino giapponese durante l’autunno 2021. Il gioco presente per ora solo in forma di cabinato possiede un gameplay pieno di adrenalina che farà impazzire di gioia tutti gli amanti delle corse spericolate.
Cruis’n Blast è l’ultimo capitolo di una serie leggendaria che ha debuttato sul mercato occidentale nell’ormai lontanissimo 1994. Famosa per il gameplay folle e la grande varietà di veicoli la saga negli ultimi 20 anni ha fatto appassionare migliaia di persone ai racing game sia grazie ai suoi cabinati che alle versioni uscite per console.
Una panoramica di Cruis’n Blast
Il gioco propone un trentina di tracciati completamenti diversi, ognuno con le sue particolarità e le sue insidie. A sfrecciare attraverso queste piste ci saranno 23 veicoli che varieranno da supercar, a monster truck, fino ad arrivare a qualche cavalcatura più singolare come un unicorno.
Sarà presente la possibilità di giocare in split-screen fino a 4 giocatori così da organizzare delle gare fuori di testa con i propri amici.
Il titolo arcade è sotto l’ala di Nintendo, di conseguenza molto probabilmente sarà esclusiva per Nintendo Switch. Tuttavia non è impossibile che possa essere realizzata anche una versione PC del gioco.