Il noto sito di streaming di anime Crunchyroll ha appena rilasciato un nuovo trailer di annuncio per One Punch Man: World, un imminente titolo in multiplayer basato sulla popolare serie anime e manga One Punch Man.
One Punch Man l’anime diventa un videogame
One Punch Man è un franchise che gode di un vasto seguito di fan in tutto il mondo, infatti il manga è una delle opere di questo genere più vendute di tutti i tempi e l’adattamento anime è stato ampiamente acclamato dalla critica e dal pubblico. Nel corso degli anni, la serie ha visto la realizzazione di alcuni videogiochi, inclusa una collaborazione con Overwatch 2 all’inizio di quest’anno. Tuttavia, a giudicare da ciò che viene mostrato nel trailer di annuncio, sembra che One Punch Man: World rappresenti il progetto videoludico più ambizioso mai realizzato per questo franchise.
Nel trailer di annuncio, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Crunchyroll, vengono mostrate alcune brevi sequenze di gioco, insieme a frammenti di alcune scene tagliate. Sulla base di quanto viene mostrato, sembra che One Punch Man: World sarà un gioco d’azione multiplayer in terza persona, in cui i giocatori potranno controllare vari personaggi del franchise e combattere insieme contro una gamma di avversari e mostri.
Inoltre, sembra che ci sarà anche la possibilità di esplorare un mondo aperto, con la possibilità di interagire con degli NPC e probabilmente, con altri giocatori. Nella descrizione del video del trailer di annuncio sono fornite ulteriori informazioni sul gioco. Tra queste, si conferma che la trama del titolo ripercorrerà gli eventi della prima stagione dell’anime. Inoltre, si fa riferimento a vari contenuti come ad esempio le classifiche di gioco, un’area centrale in cui i giocatori possono incontrare altri player e un sistema di combattimento che include schivate, combo e mosse finali spettacolari.
In questa fase iniziale, molte informazioni su One Punch Man: World rimangono ancora sconosciute, tuttavia, l’annuncio di un gioco multiplayer ambientato nell’universo di una serie anime così amata sicuramente entusiasmerà sia i fan del franchise che gli appassionati di giochi multiplayer.