Crusader Kings III il prossimo 8 febbraio rilascerà la sua espansione chiamata Royal Court e sono stati annunciati i contenuti in un video che aggiungono complessità al titolo.
Il gioco è disponibile su PC (anche via Steam) e uscirà per PS5 e Xbox (serie X/S) il prossimo 29 marzo 2022.
Crusader Kings III: i contenuti di Royal Court
Crusader Kings III grazie alla nuova espansione di gioco aumenterà considerevolmente la sua offerta complessiva di contenuti; in dettaglio i contenuti di Royal Court sono:
- Sala del Trono: una rappresentazione visiva della tua corte reale rifletterà tutta la maestosità e il prestigio accumulati dalla tua dinastia.
- Hold Court: interagisci con vassalli e cortigiani mentre vengono da te con i loro problemi cercando la migliore soluzione possibile.
- Grandezza: aumenta la qualità della vita alla tua corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i tuoi rivali e attirare ospiti di qualità superiore.
- Persone ispirate: Attira artisti artigiani e pensatori di talento possono lavorare a nuovi progetti aggiungendo tesori e manufatti alla tua corte.
- Culture ibride: sfrutta al massimo un regno multiculturale sviluppando un nuovo modo di vivere che si adatta in modo specifico alla tua popolazione e alla tua geografia.
- Divergenza culturale: separa la tua cultura tradizionale per adattarla a qualcosa di nuovo che si adatta meglio alle tue aspirazioni.
Di seguito il trailer dell’espansione, ricordandoti che acquistando la Royal Edition del titolo, il contenuto aggiuntivo è compreso nel bundle.
La serie
Crusader Kings III fa parte della serie Crusader Kings serie di videogiochi strategici in tempo reale sviluppati da Paradox Interactive che ha fatto il suo debutto nel 2004.