Crusader Kings III, lo strategico in tempo reale prodotto e sviluppato da Paradox Interactive, è pronto a ricevere la sua prima grande espansione: Royal Court. Quasi pronto, in realtà, dal momento che quest’ultima è stata annunciata, ma senza una data di rilascio (nemmeno indicativa), come si evince dallo stesso trailer:
- Sala del trono: Una rappresentazione visiva della tua corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla tua dinastia.
- Gestisci la tua corte: Interagisci con vassalli e cortigiani mentre si rivolgono a te per i loro problemi, in cerca di un giudizio reale.
- Grandeur: Migliora la qualità della vita nella tua corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i tuoi rivali e attirare ospiti di qualità.
- Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono lavorare a nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla tua corte.
- Culture ibride: Ottieni il massimo da un regno multiculturale, sviluppando un nuovo stile di vita che è specificamente adattato alla tua popolazione e alla tua geografia.
- Divergenza culturale: adatta la cultura del tuo popolo a qualcosa di nuovo che sia in linea con le tue aspirazioni.
Gli utenti di Crusader Kings III avranno dunque di che essere impegnati con tutto il materiale aggiuntivo promesso da Royal Court. Non dimentichiamoci, inoltre, che l’espansione sarà accompagnata da un update gratuito, dunque disponibile a prescindere dal suo acquisto.
Crusader Kings III: tanti i contenuti rilasciati fino ad ora
Roayl Court è stata definita, dagli stessi sviluppatori di Crusader Kings III, “la prima grande espansione”, proprio a simboleggiare la quantità di contenuti aggiuntivi riportati, e non il fatto di essere la prima ad averli introdotti.
Il titolo è stato rilasciato il 1° settembre 2020, e da allora ha ricevuto già diversi update. Tra questi, ricordiamo:
Ti ricordo che Crusader Kings III è attualmente disponibile in esclusiva PC (anche, ma non solo, tramite piattaforma Steam)
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sulla futura data di uscita dell’espansione Royal Court e per tutte le novità sul mondo dei videogiochi.