CRYMACHINA è un nuovo e interessantissimo GDR action che verra pubblicato da NIS tra pochi giorni. Nel frattempo chiunque volesse farsi un’idea su quello che il titolo offre, è disponibile una demo gratuita scaricabile dagli store PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo SWitch.
CRYMACHINA: informazioni generali
Recentemente, lo sviluppatore Aquria e il publisher FuRyu, hanno rilasciato un nuovo trailer per CRYMACHINA, il quale mostra nel dettaglio diverse meccaniche di gameplay, che caratterizzeranno il loro nuovo gioco di ruolo a stampo action. In quasi 8 minuti di filmato che ti asciamo di seguito, potremo farci un’idea molto più precisa di ciò che questo titolo avrà da offrire, e che a primo impatto sembra promettere davvero bene.
Crymachina: tra anime e azione
La trama di Crymachina riesce ad attirare subito l’attenzione. Il mondo ormai è governato da divinità-macchine create dall’uomo, le quali compiono da immemore tempo l’opera di far rivivere la ormai estinta razza umana. Oltre la beffa di avere come divinità un qualcosa partorito dalle proprie menti, gli esseri umani, adesso conosciuti come EVE e molto più simili a macchine che persone, devono combattere fra di loro fino a quando non verranno considerati dei “veri umani” dalle macchine che li governano.
Il gameplay di Crymachina, da come si può facilmente notare dal trailer, è un action dinamico e veloce, con tantissime armi a nostra disposizione, personalizzabili tramite i due sistemi di “Armaments e Auxiliaries”, che promettono di offrire tanta profondità al sistema di combattimento.
La data per l’uscita giapponese di Crymachina è stata posticipata al prossimo 23 luglio, e le console sulle quali approderà questo titolo sono Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.