CRYMACHINA ha una data di uscita: è ufficiale! A darne l’annuncio il publisher NIS America con un vero e proprio scaglionamento tra i vari continenti e Paesi maggiori in un arco di tempo che va da luglio a novembre. In particolare, sbarcherà il 27 luglio in Giappone, 24 ottobre in Nord America, 27 ottobre in Europa e 3 novembre in Oceania.
I pre-order per l’edizione limitata di CRYMACHINA sono ancora disponibili presso lo store online di NIS America al prezzo di $99.99. Le piattaforme in cui sarà disponibile il titolo al lancio sono le seguenti: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam.
CRYMACHINA e un briciolo di umanità
Amante del genere action RPG? CRYMACHINA potrà sicuramente affascinarti grazie ad una storia che, già dal trailer mostrato ieri, sembra promettere bene. In un mondo totalmente diverso da quello in cui viviamo, in cui il genere umano è completamente estinto, esseri sintetici dominano la scena.
Gli Shinki (questo il loro nome) sono tutto fuorchè esseri viventi, ma la sopravvivenza in un mondo ostile e pieno di insidie li porta a farsi una domanda: possiamo diventare dei veri umani? Vestirai i panni di tre E.V.E., la psiche ricreata di esseri umani deceduti instillata in corpi sintetici, mentre cercano la loro piena umanità, ed approfondire le motivazioni che spingono ciascuna di loro in questa continua lotta cui sono costrette a sopportare.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il mercato videoludico!