Dopo aver annunciato ufficialmente CRYMACHINA qualche giorno fa, il publisher NIS ha anche svelato il filmato introduttivo del gioco, che puoi guardare qui di seguito.
Anche se ancora non si hanno molti dettagli su CRYMACHINA. nuovo RPG action che dovrebbe arrivare su PC tramite Steam, su PlayStation 4, PlayStation 5 e la console ibrida Nintendo Switch, sembrerebbe confermata la sua uscita per questo anno, in una finestra di lancio non meglio precisata.
Il gioco ci permetterà di interpretare uno dei tre personaggi messi a disposizione; delle macchine che combattono in un mondo post apocalittico, ormai privo di esseri umani, estinti migliaia di anni prima. Questi essere meccanici, conosciuti anche con il nome di Dei ex Machina, hanno il gravoso compito di riportare in vita l’umanità, considerato anche il fatto che un po’ di umanità si nasconde dentro di loro.
Da quel poco che siamo riusciti a vedere, CRYMACHINA sembrerebbe offrire tanta azione dinamica nei combattimenti, al limite del frenetico, insieme a molteplici tattiche da utilizzare in battaglia e personalizzazione delle proprie armi.
Anche se non è molto, ed è anche un po’ presto per dirlo, CRYMACHINA sicuramente è riuscito ad attirare il nostro interesse, e siamo sicuri che anche gli appassionati di GDR action lo terranno d’occhio nei prossimi mesi. Comunque se il lancio avverrà realmente nel 2023, siamo sicuri che NIS farà sapere altri dettagli a breve.