Crysis Remastered è l’ultima edizione uscita per il famoso FPS sviluppato da Crytek, che in questo formato viene rinnovato grazie ad una grafica rimasterizzata. Crysis Remastered non convinse all’inizio molti fan a causa di un lavoro che sembrava essere parecchio superficiale, ma una volta uscito è riuscito a far ricredere praticamente tutti.
Da qualche giorno inoltre è stato inserito il supporto DLSS in Crysis Remastered, una fantastica aggiunta per chi utilizza delle schede video NVIDIA. Se quindi eri indeciso se acquistare il titolo, dovresti farlo ora approfittando dell’offerta dell’Epic Games Store, che propone il titolo con uno sconto del 50% (il prezzo diventa quindi 14,99€). Se vuoi saperne di più su Crysis Remastered, ecco una panoramica generale del gioco:
Panoramica generale di Crysis Remastered
Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.
Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.