Crysis Remastered sta incuriosendo parecchi videogiocatori, sopratutto coloro che hanno giocato al titolo su PC. Perché come molti sanno la saga di Crysis è sempre stato il punto di riferimento grafico, almeno sul mercato PC. Il primo capitolo inoltre fu davvero sbalorditivo per gli anni in cui venne messo sul mercato (2007) e ancora oggi riesce a dire la sua. Arrivano notizie sulla Remastered direttamente dal canale YouTube ufficiale di Crytek, difatti è stato rivelato che il primo gameplay trailer di Crysis Remastered arriverà l’1 luglio alle ore 18.00 italiane.
Speriamo dunque di poterci fare una chiara idea di quanto sia alto qualitativamente il progetto e se renderà giustizia al titolo. Comunque per chi non sapesse di preciso i contenuti del primo Crysis, ecco di cosa si tratta:
“Quella che doveva essere una semplice missione di recupero diventa il terreno di scontro per una una nuova guerra, quando gli invasori alieni si riversano su un arcipelago nordcoreano. Armato di una potente Nanotuta, devi raggiungere i tuoi obiettivi con ogni mezzo. Diventa invisibile per braccare le pattuglie nemiche e potenzia la tua forza per devastare i veicoli. I tuoi nemici sono controllati da un’IA avanzata, quindi gioca d’astuzia. Una mossa sbagliata e potrebbe essere l’ultima.
Una Nanotuta super tecnologica ti permette di incrementare le tue abilità sul campo di battaglia in tempo reale. Potrai scegliere di potenziare la tua velocità, la forza, l’armatura e le abilità di occultamento per affrontare ogni situazione in modo tattico e creativo.
Immergiti in una storia epica in un ambiente in continua mutazione che ti costringerà ad adattare il tuo approccio e le tattiche da usare per conquistare i campi di battaglia, dalla nuovissima giungla ghiacciata alle zone aliene a gravità zero.
Un gigantesco arsenale di armi modulari ti offrirà un controllo senza precedenti sul tuo stile di gioco. Fai saltare in aria gli avversari con armi sperimentali, scopri la tecnologia aliena e utilizza munizioni personalizzate, come i proiettili incendiari o le munizioni tattiche che addormenteranno silenziosamente i nemici.”
Ti ricordo che inoltre Crysis è attualmente in sconto su Steam a soli 4,99€, quindi è un’ottimo momento per recuperarlo!