Crysis Remastered era un prodotto atteso da davvero molti videogiocatori, dopotutto stiamo parlando di una versione migliorata di un titolo che ha segnato nel profondo il mondo del PC gaming. Crysis infatti alla sua uscita nel 2007, mostrava un comparto tecnico semplicemente spaventoso per l’epoca (tanto da far nascere parecchi meme sul fatto che quasi nessun PC riuscisse a reggerlo come si deve) e riesce anche a reggere il confronto grafico con diversi giochi usciti negli ultimi anni.
Crysis Remastered arriva finalmente anche su Steam
La versione rimasterizzata del titolo era quindi parecchio attesa, anche se a dirla tutta ha suscitato non poco scalpore ancora prima della sua uscita. Diverse immagini di gioco erano state leakate e i fan hanno cominciato a lamentarsi di una certa mancanza di miglioramenti tecnici. Come conseguenza Crysis Remastered fu rimandato per essere perfezionato e ora abbiamo una versione certamente più rifinita e che finalmente arriverà anche su Steam!
Dopo esattamente 1 anno infatti l’esclusività Epic Games Store è finita e da oggi sarà possibile acquistare il titolo direttamente da Steam. Sono molti i giocatori PC che stavano aspettando questo momento, ma le buone notizie per chi vuole acquistare il titolo non sono affatto finite. Al lancio Crysis Remastered verrà infatti scontato del 20% e se possiedi su Steam già il gioco originale, otterrai un ulteriore sconto del 30%, non male direi!
Ora con l’approdo anche sulla piattaforma di Valve, davvero chiunque potrà mettere le mani sul gioco e anche chi non ha mai giocato al titolo potrà provarlo per capire come mai ha colpito così tanto il cuore dei videogiocatori PC. Non ti resta quindi che acquistare Crysis Remastered su Steam e rispondere quindi ad una delle domande più famose in ambito videoludico… “ma sul PC ci gira Crysis?”.