Anche la versione PC di Crysis Remastered ha bisogno dei suoi aggiornamenti, e quelli appena arrivati sono anche molto corposi.
La Versione 1.2.0 del prossimo Update per l’FPS di Crytek apporterà sostanziali cambiamenti sia per quello che riguarda il lato tecnico del titolo sia per quello che riguarda la parte propriamente ludica (Il Gameplay).
Per prima cosa, Crysis Remastered vedrà un sostanziale miglioramento della gestione del Ray Tracing, la quale aveva già presentato alcuni problemi di performance fin dal giorno del lancio, tanto è vero che Crytek ha già programmato sessioni di lavoro per migliorare ulteriormente l’esperienza da fornire agli utenti.
Sul lato del Gameplay, l’aggiornamento avrà un duplice effetto:
- Bilanciamento della difficoltà generale
- Efficacia dell’intelligenza artificiale
Sembra infatti che gli utenti di Crysis Remastered abbiano lamentato un livello di difficoltà non consono alle impostazioni selezionate (Facile era troppo Difficile ? Oppure Difficile era troppo Facile ?), feedback che la software house tedesca ha già recepito e di cui si sta già occupando.
In merito alla IA (Intelligenza Artificiale) invece non è ancora chiaro chiaro quali siano i problemi riscontrati dagli utenti.
Infine, l’Update corregge alcuni Bug minori riscontrati dalla community (Qui il Link per visionarli tutti).
Che dire, sembra proprio che Crytek abbia tutte le intenzioni di fornire un supporto continuo e di qualità a tutti gli utenti di Crysis Remastered.
Bisogna anche domandarsi una cosa però, ovvero fino a che punto gli utenti accetteranno il concetto di “Supporto Post-Lancio”.
Indubbiamente un titolo come Crysis Remastered incuriosiva l’utenza anche e soprattutto in quanto remastered di un vero è proprio “titolo benchmark”, ma alla luce di tutto il lavoro da svolgere dopo il lancio del titolo, possiamo effettivamente affermare che sia stato fatto un buon lavoro ?
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità videoludiche e non solo.