Coloro che volevano godersi Crysis Remastered Trilogy su PC potevano farlo fino ad ora solo attraverso l’Epic Games Store, ricordiamo infatti che questa collezione di titoli Crytek aveva l’esclusività con questa piattaforma fin dal suo lancio avvenuto il 15 ottobre 2021. Di recente però la software house ha annunciato che questo pacchetto con tutti e tre i giochi sarà disponibile su Steam.
Crysis Remastered Trilogy: un arrivo tanto atteso
Nel comunicato condiviso da Crytek su Steam si conferma che i tre titoli rimasterizzati sbarcheranno il 17 novembre sulla piattaforma Valve, permettendo agli utenti di godere della collezione. Il prezzo sarà di 49,99 euro, anche se avrà uno sconto del 40% per sette giorni che lo lascerà a 29,99 euro. Inoltre, se hai il remaster del primo Crysis su Steam, avrai uno sconto del 55% per il bundle durante la prima settimana.
Crysis Remastered Trilogy riunisce in un unico pacchetto la trilogia originale della saga d’azione sparatutto Crytek con una veste completamente rimasterizzata, la collezione permetterà ai giocatori che non hanno familiarità con il franchise di godersi l’intera storia fin dall’inizio con un pacchetto all-in-one, ovviamente Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 possono essere acquistati separatamente per coloro che sono interessati solo ad un titolo. Se preferite guardare al futuro c’è una buona notizia dato che Crytek ha già ufficializzato che sta lavorando su Crysis 4, un FPS misterioso che approderà su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 in una data ancora da determinare.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.