NIS America annuncia che Crystar sarà disponibile su Nintendo Switch nella primavera del 2022. Il titolo è un gioco di ruolo d’azione realizzato da Furyu Corporation e racconta di Rei e Mirai, due sorelle che vengono improvvisamente trascinante in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. In questo regno, Rei scopre non solo il suo potere nascosto che le permette di combattere, ma anche le relative conseguenze che la portano ad uccidere per errore la sorella.
Crystar, un cupo action RPG
La storia si sviluppa da questo incipit, in cui Rei, sopraffatta dal dolore, viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono. In cambio avrà il potere per resuscitare Mirai. La protagonista si unisce così a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche.
Crystar è quindi ambientato in un mondo cupo dove dimorano le anime perdute e le tue riescono a darti potere. Potrai scoprire il tuo Tear Gauge in battaglia e usarlo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. Quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.
Il sistema di gioco permetterà di controllare quattro personaggi, per sfruttare le loro abilità e caratteristiche uniche. I protagonisti sono i seguenti:
– Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
– Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama.
– Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatory per perseguire la giustizia in cui crede.
– Nanana, un Revenant umanoide ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.