I fan lo richiedevano a gran voce, soprattutto dopo l’arrivo del remake della trilogia di Crash Bandicoot, e Activision non si è fatta aspettare. Ctr: Nitro Fueled, il remake dello storico Crash Team Racing di Naughty Dog, è pronto a sgommare sulle nostre console il 21 giugno 2019.
Con un video comparativo realizzato da GameSpot, Beenox, gli sviluppatori del titolo, ci illustrano le maggiori differenze, soprattutto in termini grafici, fra la versione originale del 1999 e il suo remake odierno.
Come si può vedere dal filmato, che trovato in alto, il restyling grafico permea ogni poligono del gioco, permettendo di avere una visione completa e dettagliata delle varie situazioni gioco. Dal punto di vista dei contenuti, gli sviluppatori assicurano:
- Nuove piste
- Modalità originali
- Nuovi veicoli sbloccabili completando gli obiettivi della campagna single player e il multigiocatore competitivo.
Riguardo la sua componente multiplayer, Ctr:Nitro Fueled permette a un massimo di quattro giocatori di affrontarsi sulla stessa tv, proprio come accadeva su PsOne per chi disponeva di un Multitap.
Non sappiamo ancora se dal fronte gameplay ci saranno innovazioni e cambiamenti. I veterani dell’originale e i pro-player sono abituati alle proporzioni e ai controlli del titolo del 1999 e potranno nuovamente mettersi alla prova con le sfide che saprà offrire loro CTR:Nitro Fueled. Per mettere le mani sul joypad e calarci nei kart insieme ai personaggi storici della saga, non ci resta che attendere il 21 giugno 2019, quando il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
mi aspetto nuovi personaggi che nell originale non c erano e non ne facevano parte del roster originale komodo moe tawna baby-t rex dr n brio koala kong il cinghiale lab assistant e i personaggi di crash nitro kart zam e zem n trance
È probabile che in qualche modo gli sviluppatori possano includere nuovi personaggi fin da subito o renderli disponibili successivamente tramite DLC. Appena avremo informazioni in merito ne tratteremo su queste pagine?