Cult of the Lamb previsto inizialmente per PC attraverso Steam, è stato ufficialmente confermato anche per PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox.
Vediamo di cosa si tratta.
Cult of the Lamb arriverà ovunque
Annunciato nel corso della Gamescom 2021, sviluppato da Massive Monster e pubblicato da Devolver Digital, Cult of the Lamb è pronto ad approdare ovunque nel corso del 2022!
Ma di cosa si tratta?
Caratteristiche
“Cult of the Lamb mette i giocatori nei panni di un agnello posseduto salvato dall’annientamento da un inquietante sconosciuto: per ripagare il debito, deve costruire un seguito fedele nel suo nome. Inizieremo quindi il nostro culto in una terra di falsi profeti, avventurandoci in regioni diverse e misteriose per diffondere la nostra parola in modo che diventi l’unico culto.”
“Esplora un mondo tentacolare generato casualmente, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader di culti rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo culto.” Insomma, il nuovo gioco targato Devolver Digital promette di essere tanto cartoonesco quanto inquietante e folle e noi non vediamo l’ora di provarlo. Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti!