Cult of the Lamb è una delle tante perle del mondo indie che riescono a tirare fuori personalità da vendere e a far valere il mercato videoludico anche al di fuori delle realtà più affermate. Devolver Digital è ormai un publisher specializzato in questo tipo di giochi e sembra che il titolo riceverà presto un corposo aggiornamento chiamato “Sins of the Flesh“. Un nome adatto vista la nuova possibilità di far accoppiare due cultisti.
Sins of the Flesh è definito come l’aggiornamento più corposo visto finora per il gioco e includerà diverse strutture che, oltre agli accoppiamenti, permetteranno altre nuove funzioni, come ad esempio la possibilità di far bere infusi di dubbia provenienza ai membri del culto. Sarà anche possibile effettuare nuovi riti, come quello della lussuria e dell’ira. Le nuove informazioni sono state condivise tramite un recente trailer che ci rivela anche l’uscita prevista per il 16 gennaio.
Ricordiamo che Cult of the Lamb è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Devolver Digital ha sempre partecipato nella creazione di titoli con grande personalità e sono principalmente conosciuti per la serie di Hotline Miami, uno sparatutto top-down estremamente frenetico e violento che con i suoi colori accesi e ritmo veloce ha conquistato una buona nicchia di videogiocatori.
Devolver Digital è anche molto conosciuta per le sue folli presentazioni che una volta portava avanti durante l’E3, anche se visti i recenti avvenimenti dovranno trovare un altro modo per farlo. Cult of the Lamb è stato presentato proprio in una di queste occasioni, specificatamente nello showcase del 2022, che come tutti gli altri aveva toni folli e assurdi per un evento ufficiale.