Cuphead, il famoso videogioco corri e spara di casa MDHR, è stato lanciato nel mondo virtuale per la prima volta nel 2017. Lo studio statunitense ha raggiunto un’accordo con la catena di fast food Arby’s per “spingere” ancora di più il personaggio del franchise. Dopo le varie apparizioni nel mondo di Super Mario arriva questa bellissima e stravagante iniziativa.
The all-cartoon sensation Cuphead is launching into an Arby’s near you, for a limited time only. Collect all four hero launcher tokens and four constructible boss papercrafts today. pic.twitter.com/ciwaRPitMU
— Arby's (@Arbys) September 14, 2020
Un pasto colorato e divertente con i pupazzetti di Cuphead
A partire dal 14 settembre sarà possibile, per chi abita in America ovviamente, acquistare un pasto nella famosa catena di fast food Arby’s e avere in omaggio i personaggi. I lancia-gettoni di Cuphead sono in totale 4 con relativi boss di carta da abbattere e saranno disponibili per un periodo limitato. È sicuramente una trovata commerciale di marketing per far innalzare il livello di gradimento del videogioco che ricalca lo stile dei cartoni anni ’50. Ecco le parole che arrivano direttamente dallo studio MDHR:
” È un buon giorno per una dolce battaglia, Cuphead è arrivato ad Arby’s! Porta la tua famiglia nel ristorante più vicino a te e divertiti con i personaggi del videogioco comprando un Kids Meal. Combatti i boss in versione cartacea della Inkwell Island.”