Cuphead è ormai uscito da un bel po’, precisamente dal 2017. La fan base è più ampia che mai e ancora non si è stancata di dedicarsi al gioco cercando di battere i propri record. Oggi siamo qui per parlarti in merito all’edizione fisica, perciò rimani con noi!
Cuphead: la collector’s Edition è bellissima!
Cuphead come ben sai arriverà in edizione fisica, questo non è un segreto e te ne avevamo parlato qui. Quello che però abbiamo scoperto da poco è che riceverà anche una Collector’s Edition davvero stratosferica! Chiariamoci, come ogni passione ti costerà un bel po’, ma ti assicuriamo che non ne rimarrai affatto deluso.
Bando alle chiacchiere, al prezzo di 199,99 dollari, più eventualmente la dogana in quanto non vi sono attualmente depositi europei da cui spedire, potrai esporre in casa tua questi contenuti:
- Il gioco completo + il DLC The Delicious Last Course, proposti in disco o cartuccia (a seconda della console)
- Una marionetta di Cuphead alta 8″, circa 20 cm, snodata e da mettere dove meglio credi, realizzata a Praga dall’artista Rici Marionettes
- Un carillon realizzato a mano con levetta meccanica per riprodurre la musica
- Sei card speciali funnies a tema Cuphead
- Una membership card numerata
- Una sleeve per contenere la custodia del vostro gioco
- Una mappa-poster pieghevole
- Una speciale custodia con artwork interno dedicato al gioco
- Una confezione che riprende il palco del gioco, che potrai utilizzare per la marionetta.
Come puoi vedere dalla foto, si tratta di un’edizione davvero bellissima che ci sta già da ora tentando. Purtroppo però ci sarà da aspettare il 2023 per vedersela spedire. Ricordiamo che la Collector è attesa su: Nintendo Switch, Xbox e ovviamente PlayStation.