Nonostante il Summer Game Fest sia ormai alle porte, continuano a susseguirsi annunci riguardanti gli studi di sviluppo ed i publisher che vi prenderanno parte.
Yes, it's really coming on June 30th!
Tune into #SummerGameFest on Thursday for an exclusive new look at Cuphead: The Delicious Last Course from @studiomdhr
Streaming live at https://t.co/gO9QVWnsZd at 11a PT/2p ET/6p GMT, plus live in @IMAX – https://t.co/AwYFYvFPjg pic.twitter.com/ZRfl89imM7
— Summer Game Fest (@summergamefest) June 4, 2022
Stavolta è il turno di Studio MDHR, che ha rivelato che nel corso dell’evento del 9 giugno alle 21:00 (ore italiane) garantirà “una nuova occhiata esclusiva” all’ attesissimo DLC di Cuphead: The Delicious Last Course, in arrivo il 30 giugno.
Al Summer Game Fest non poteva certo mancare l’attesissimo Cuphead: The Delicious Last Course!
Annunciato per la prima volta nel 2018, il DLC vedrà Cuphead, Mugman, e l’inedita Ms. Chalice avventurarsi su Isola Calamaio. Con l’aiuto di Chef Baker, i tre protagonisti dovranno affrontare nuovi boss e sfide, sfruttando potenziamenti mai visti prima. Ms. Chalice, in particolare, potrà contare su un moveset unico che sarà possibile adoperare anche nel gioco base; dopo averla sbloccata, ovviamente.
Senza dubbio, il DLC costituirà l’occasione perfetta per molti fan per tornare su un gioco che, sin dalla sua uscita nel 2017, ha saputo conquistare il cuore di milioni di giocatori che da allora non lo hanno più lasciato andare.
Dopo numerosi rinvii, sembra finalmente che il DLC stia per arrivare, a fine mese, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.