L’industria videoludica sta vivendo una fase di transizione e molte compagnie stanno attuando delle ristrutturazioni interne e tra queste c’è la CyberConnect2, lo studio giapponese famoso per i suoi giochi basati su anime come Naruto e Dragon Ball, la quale ha da poco comunicato che chiuderà definitivamente la sussidiaria canadese CyberConnect2 Montreal Studios.
CyberConnect2 Montreal Studios termina il suo viaggio
“Con grande rammarico comunichiamo la chiusura dello studio CyberConnect Montreal. Abbiamo dovuto prendere questa dura decisione e termineremo le nostre attività a fine luglio 2023. Desideriamo ringraziare di cuore tutto il nostro staff e i nostri collaboratori nelle scuole di Montreal, negli enti pubblici e in tutta l’industria dei videogiochi”, ha dichiarato la software house giapponese.
Vi ricordiamo che la CyberConnect2 Montreal Studios è stata fondata nel 2016 e ha iniziato a operare nel 2017, il suo ruolo era quello di creare strumenti di sviluppo e altre tecnologie usate nei progetti principali della CyberConnect2. Tra i giochi a cui ha partecipato ci sono Dragon Ball Z: Kakarot, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles e molti altri.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.