Attraverso un post sulla piattaforma X, CD Project Red ha fatto sapere che l’update 2.2 per il loro Cyberpunk 2077 sarà presto disponibile per tutti i possessori del gioco. Per l’occasione, la casa di sviluppo polacca ha annunciato un nuovo REDstreams, un evento digitale trasmesso in streaming nel quale condivideranno i maggiori cambiamenti introdotti dalla versione 2.2.
Cyberpunk 2077: REDstreams sbarca anche su Youtube
La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e Twitch di CD Project Red, prevista per oggi pomeriggio alle ore 17:00 (ore italiane) e non sarà incentrata su una modalità New Game Plus o sul supporto a Playstation 5 PRO, ma saranno introdotte novità riguardanti il mondo di Cyberpunk 2077 che al momento restano ignote. L’action-rpg ambientato nella distopica Night City ha ricevuto l’update più grande con l’arrivo del DLC Phantom Liberty, che introdusse la versione 2.0 del gioco. Dopodiché, la casa di sviluppo annunciò che l’update 2.1 sarebbe stato l’ultimo, ma così non è stato.
Nel frattempo, CD Project Red ha fatto sapere che il nuovo capitolo della saga di The Witcher, nome in codice Polaris, non seguirà le orme di Cyberpunk 2077, almeno per quanto riguarda la campagna pubblicitaria. Infatti, Nowakowski ha annunciato che i primi trailer e anticipazioni giungeranno al pubblico non prima dei due anni precedenti all’uscita del titolo, solamente quando il team sarà certo di una possibile data d’uscita.