Cyberpunk 2077, adattamento digitale del gioco da tavolo Cyberpunk 2020, è un nome divenuto quasi un vero e proprio mito nel panorama videoludico. Il titolo di CD Projekt RED, annunciato per la prima volta nell’ormai lontano 2012, sta facendo capitolare i videogiocatori di tutto il mondo, da levante a ponente, per via del suo continuo mistero e per una data d’uscita che ancora oggi aleggia nell’incertezza.
Sono davvero tante le informazioni trapelate per vie ufficiali e non, ma il pensiero di non sapere ancora con esattezza quando si potrà mettere fisicamente mano sul titolo sta facendo impazzire il web, che spesso va a cercare le soluzioni più improbabili per tirar fuori qualsiasi tipo di informazione utile alla causa. Per fortuna, in vista del prossimo E3 2019 che si svolgerà a giugno, una delle certezze è quella di poter vedere un’altra ampia dimostrazione di Cyberpunk 2077, anche se purtroppo ci sarà il rovescio della medaglia.
Stando infatti a quanto la stessa software house dichiara attraverso il social Twitter, nella persona di Marcin Momot, la demo del gioco sarà mostrata al grande pubblico ma verrà giocata solamente dai membri del team di sviluppo.
To answer many questions about the demo and whether or not @CyberpunkGame will be playable at E3 — we are going to be hosting gameplay presentations (game played by us) in that cinema.
— Marcin Momot (@Marcin360) 23 maggio 2019
Andando più nello specifico, Cyberpunk 2077 sarà mostrato nel corso dell’evento sia alla stampa che a tutti i presenti in fiera con due eventi distinti e separati, ma in entrambi i casi, come già detto poco sopra, soltanto gli sviluppatori mostreranno le potenzialità del loro titolo. Non ci resta quindi che aspettare il grande evento per saperne finalmente di più!
Fonte: pushsquare