Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 e Xbox One è in offerta (con uno sconto di circa il 57%) su Amazon. Il prezzo del titolo scende quindi a soli 27.89 Euro.
Proprio di recente CD Projekt RED ha lanciato la patch 1.2 (attesa a marzo ma rimandata più volte) che ha migliorato nettamente l’esperienza di gioco su console old gen, e sembra che l’offerta di oggi caschi proprio a fagiolo.
Cyberpunk 2077: come si presenta questo titolo di CD Projekt RED?
Il nuovissimo prodotto della casa videoludica polacca altro non è che un GDR molto ampio e dalle grandi potenzialità (forse non del tutto sfruttate). Esso presenta una storia davvero longeva e intrigante che consente di interpretare i panni di V (che potrà essere sia uomo che donna e potrà essere personalizzato/a a fondo grazie ad un editor preciso e variegato), uno degli abitanti di Night City, il cui background cambierà a seconda se si sceglierà di essere Nomade, Corporativo o Ragazzo di Strada.
La lore vedrà V entrare in contatto col Relic (una sorta di dispositivo capace di contenere engrammi) di Johnny Silverhand (interpretato dall’immenso Keanu Reeves e doppiato in italiano dall’iconica voce di Luca Ward), una rockstar decaduta e morta in circostanze particolari che solo la progressione della campagna principale consentirà di conoscere. V si troverà ad affrontare così i demoni annidati nei meandri di Night City e a lottare per la propria salvezza e per tutto ciò che riterrà giusto.
Dotato di un gameplay divertente e di un’infinità di missioni secondarie, Cyberpunk 2077 è l’esperienza di gioco perfetta per gli amanti dello sci-fi (e di Keanu Reeves!): il titolo poi, come specificato proprio da CD Projekt RED, sarà accompagnato da una serie di DLC gratuiti (10 per l’esattezza) che andranno ad ampliare il vasto comparto di attività disponibili in game e che verranno rilasciati proprio nel corso del 2021 (ma i cui dettagli sono ancora un mistero, quindi è bene aspettarsi notizie consistenti in arrivo per le prossime settimane!).