L’hyper per Cyberpunk 2077 è alle stelle per migliaia di fan, fortunatamente CD Projekt Red ha confermato che il titolo non subira ulteriori ritardi e sarà disponibile il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e, in seguito, anche su console next-gen.
Per placare il desiderio dei giocatori di mettere il prima possibile le mani su uno dei titoli più attesi del 2020, la software house polacca ha annunciato un nuovo Night City Wire, ormai il terzo, ovvero un appuntamento di approfondimento sul gioco che ogni volta presenta un tema ben preciso. Dovremo attendere fino al prossimo 18 settembre alle 18:00 (ora italiana) e le gang del mondo di gioco saranno l’argomento principale dello streaming:
Join us on Friday, September 18 at 6PM CEST, at https://t.co/y8iUIM0gBv for the 3rd episode of Night City Wire! We'll take you on a tour around Night City, check up on its gangs, and give you a sneak peek into the creation of #Cyberpunk2077 original score. pic.twitter.com/FoplKXn7Ic
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 10, 2020
In particolare le gang di cui sapremo di più saranno gli Animals, i Wraith, gli Aldecaldos, i Voodoo Boys, i Maelstrom, i 6th Street, i Valentinos, i Tyger Claws e i Moxes. Ogni gang ha il proprio stile e le proprie aree di influenza, e data la massima libertà che ci è concessa all’interno del gioco potremo presumibilmente creare rotture o alleanze con ognuna di esse, non ci resta che aspettare per saperne di più!
Cyberpunk 2077 è stato rimandato più volte nel corso degli anni, talvolta per evitare crunch oppure, negli ultimi mesi in particolare, per problemi lavorativi legati all’emergenza Covid-19, ma sapevi che il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2013? Trovi qui un nostro approfondimento sulla questione. Nonostante i ritardi (o forse proprio grazie a loro), il titolo è uno dei più attesi degli ultimi anni, e CD Projekt Red ha deciso di includere con ogni edizione del gioco una marea di bonus digitali sapendo quanto i fan siano in hype per il titolo! Se non l’hai ancora fatto puoi preordinare qui l’edizione esclusiva Amazon con ancora più bonus!
L’universo di Cyberpunk 2077 dominerà l’immaginario collettivo per i prossimi anni, in prossimità del lancio della campagna single player infatti, gli sviluppatori stanno già parlando del multiplayer online e di come i giocatori saranno felici di spendere in microtransazioni; come se non bastasse un anime di Studio Trigger prodotto da Netflix espanderà ancora di più l’universo di gioco, resta con noi per scoprire tutte le novità sul nuovo titolo di CD Projekt Red!