Come abbiamo riportato in questo articolo, Cyberpunk 2077 è stato descritto dalla critica come una grande opera d’arte, tant’è che solo pochissime redazioni hanno deciso di dargli un voto sotto l’8, nonostante gli innumerevoli problemi all’interno del titolo. In teoria effettivamente i numerosissimi bug presenti in Cyberpunk 2077, che sono stati riportati dalle recensioni, dovrebbero essere risolti con la patch disponibile al day one, anche se sicuramente non sarà possibile risolverli tutti.
Lasciando perdere per il momento i pareri e le recensioni sull’ultimo titolo targato CD Projekt Red, dovete sapere che è finalmente disponibile il trailer di lancio ufficiale, pubblicato nel canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077. Fortunatamente questo sarà l’ultimo video di presentazione prima dell’uscita del gioco, quindi godiamoci questo trailer prima di tuffarci definitivamente nella città di Night City.
In questo trailer vediamo in breve le innumerevoli situazioni complicate in cui il nostro protagonista sarà impegnato, dallo shock neurologico alle mille fughe dai nemici, introducendo la storia di gioco e il mondo in cui è ambientato. Inoltre possiamo vedere i personaggi principali con cui V, il protagonista, legherà maggiormente. Questi saranno indispensabili per far diventare V la leggenda che merita di essere.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC via Steam, Epic Games Store e ovviamente anche GOG. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X ed S ma l’update che lo trasformerà in un vero gioco next-gen sarà disponibile soltanto in una data futura che al momento non ci è dato sapere.
Sei pronto per questa nuova futuristica avventura?