Cyberpunk 2077 è l’ultimo titolo che gli artefici dell’indimenticabile The Witcher 3 hanno rilasciato, si tratta di un titolo che la maggior parte dei player ha a dir poco seppellito nel dimenticatoio, in quanto non è stato in grado, e forse non lo sarà mai e poi mai, di soddisfare le promesse pubblicizzate durante lo sviluppo.
L’azienda è ancora intenta a cercare di arginare tutti i problemi che il proprio ultimo lavoro presenta, ma a ogni modo oggi non siamo qui per parlare di questo, bensì di un elettrizzante easter egg che mira proprio a riprendere un vecchio bug! Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo, ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non ne rimarrai deluso.
Cyberpunk 2077, un easter egg particolare è qui!
Cyberpunk 2077 è pieno di problemi e su questo non vogliamo sindacare, c’è però da dire una cosa a riguardo: gli sviluppatori hanno dato vita a un’ambientazione bene o male molto interessante e soprattutto in grado di catturare tutti i fan possibili e immaginabili dell’universo Cyberpunk. Di conseguenza non ci stupisce che ancora oggi il titolo sia molto giocato dall’utenza.
In questo articolo vogliamo riportarti l’esperienza di un giocatore di Cyberpunk 2077 che ha scoperto un nuovo easter egg aggiunto post lancio, cioè dopo l’uscita del gioco.
Il contenuto in questione fa riferimento a un noto bug che era presente nel titolo tempo fa. Se la cosa non bastasse a catturare la tua attenzione, sappi che è stato tirato in gioco anche un riferimento alla famosa saga di Harry Potter.
Sono molti i bug che al lancio del gioco impedivano a qualsiasi player di godersi l’avventura. Tra veicoli che apparivano e sparivano senza motivo, texture strane, comandi che impazziscono e molto altro ancora, giocare a Cyberpunk 2077 era un’impresa da primato.
A ogni modo, uno di questi bug era localizzato a Wellsprings e vedeva i personaggi non giocanti meglio chiamati come NPC, camminare incessantemente contro un muro senza darsi pace e ottenendo come effetto logico quello di rimanere nello stesso punto senza spostarsi di un millimetro.
Ora bada bene a quello che hanno pensato gli sviluppatori, che a quanto pare sono dei veri e propri geni per quanto concerne sfruttare i bug in modo intelligente.
Recandosi ora sul posto infatti, sullo stesso muro si trova un murales con scritto Platform 9 3/4. Da qui se sei un fan del mondo di Harry Potter, ti risulterà facile intuire che è un chiaro riferimento al binario 9 3/4 della serie di libri tanto amata. Quindi con buona probabilità quegli NPC si stanno recando ad Hogwarts no?
Insomma, un vero e proprio tocco di classe non indifferente, che è riuscito a trasformare un bug in un easter egg davvero divertente. Ovviamente non sperare di ritrovarti a Hogwarts trapassando il muro, probabilmente faresti la fine della persona che ha lasciato qualche macchia di sangue vicino alla zona incriminata.
Cyberpunk 2077 rimane comunque un gioco che presenta molti problemi che gli sviluppatori devono sforzarsi di risolvere il prima possibile. Senza contare che moltissimi player ancora sperano nella famosa modalità multiplayer di cui ancora non sa niente nessuno!
Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo. Ti consigliamo anche di seguirci sui social in modo tale da essere sempre aggiornato in merito a tutte le novità relative a iCrewPlay!