L’ultimo report finanziario di CD Projekt di cui ti abbiamo parlato ieri, ha destato preoccupazioni tra i fan di Cyberpunk 2077, rivelando che nessun dipendente è attualmente al lavoro sul gioco. Questo aggiornamento, destinato agli investitori, ha mostrato un desolante zero accanto al titolo ambientato a Night City.
Cyberpunk 2077, ha ancora qualcosa da dire?
Nel rapporto, CD Projekt ha dettagliato come la forza lavoro è distribuita tra i vari progetti, e per Cyberpunk 2077 il numero di dipendenti assegnati è zero. Questo ha fatto temere che lo studio avesse deciso di chiudere definitivamente questo capitolo, concentrandosi su The Witcher 4, il sequel di Cyberpunk e altri progetti futuri.
Poche ore dopo la pubblicazione del report, Igor Sarzyński, creative director di CD Projekt, ha tranquillizzato i fan con un post su X: “Cyberpunk non è morto”. Questo messaggio suggerisce che, sebbene il team non lavori in modo costante sul gioco, non è stato del tutto abbandonato.
Questa notizia è rassicurante per chi non è ancora pronto ad abbandonare il titolo. Anche se gli aggiornamenti futuri potrebbero essere meno frequenti, i fan possono ancora aspettarsi qualche sorpresa. Sperando che la compagnia non stia giocando sui nostri sentimenti!