Proprio di recente ti avevamo parlato del caos emerso sul web dopo che alcuni utenti di Reddit avevano notato sulla pagina relativa a Cyberpunk 2077 su Epic Games Store una serie di titoli enigmatici relativi al disastroso GDR.
La notizia aveva letteralmente mandato in tilt i giocatori che già avevano avviato scommesse sul contenuto di ogni singolo titolo e che avevano ipotizzato l’arrivo di molti elementi che avrebbero dovuto essere presenti già al lancio del gioco (ma che chissà per quale ragione erano stati rimossi).
Eppure i sogni sono durati ben poco: CD Projekt RED in persona è intervenuta sull’argomento, dichiarando che quei nomi non si riferirebbero ai DLC di Cyberpunk 2077. Ma se allora le cose stanno così, di cosa potrà mai trattarsi?
Cyberpunk 2077: tutte le ipotesi relative ai nomi
E’ dunque lecito chiedersi a cosa effettivamente si alluda con l’introduzione di quei titoli inseriti con la patch 1.2 e prontamente cancellati. L’ipotesi più gettonata (e anche quella decisamente più fondata) è quella secondo cui i nomi emersi sull’Epic Games Store siano solo un’iniziale bozza dei titoli pensati per i contenuti aggiuntivi di Cyberpunk 2077.
Effettivamente leggendo la lunga lista è possibile collegare alcuni nomi ad elementi attualmente assenti nel noto GDR di CD Projekt e che gli utenti hanno chiesto a gran voce (come per esempio “Body Shops Expansion“, che potrebbe richiamare a ulteriori estetiche per il proprio personaggio).
Eppure CD Projekt RED sembra non voler rivelare i dettagli in serbo per il futuro di Cyberpunk 2077 nonostante ci sia una roadmap ben strutturata: date, contenuti, eventuali prezzi, tutto rimane ancora nell’ombra di una magra consolazione. Non resta quindi che aspettare nuove indiscrezioni circa i contenuti aggiuntivi che dovrebbero presto sbarcare su Cyberpunk 2077, ma nel mentre prenditi un attimo per leggere la nostra recensione del titolo di CD Projekt RED che puoi trovare qui.