Cyberpunk 2077 era di sicuro un titolo molto travagliato che tutt’ora conosciamo bene, con un lancio disastroso e pieno di bug (come ti abbiamo riportato nell’episodio dedicato di videobuggando) e una graduale scalata verso il successo grazie all’instancabile lavoro degli sviluppatori che hanno fatto di tutto per riportare il gioco in carreggiata. Al momento Cyberpunk 2077 è effettivamente riuscito a risanarsi e oggi vogliamo parlarti del cloud che verrà disattivato. Ma non devi temere!
Cyberpunk 2077: l’azienda disattiverà il cloud temporaneamente!
Come forse saprai se sei un fan di CD Projekt Red, sta arrivando The Witcher 3 nella sua nuova versione next-gen. Si tratta del più grande successo della compagnia e sicuramente tutti i riflettori sono puntati su tale progetto. Nulla deve andare storto e per assicurarsi di ciò, la compagnia ha deciso di disattivare per qualche giorno il servizio cloud di Cyberpunk 2077.
Nello specifico però, che vuol dire questo? Niente più salvataggi automatici sul cloud! Di conseguenza bada bene a non perdere i file con i tuoi progressi, in quanto potresti ritrovarti parecchio in difficoltà nel recuperare quanto fatto.
📢Cloud upload of autosaves for @CyberpunkGame will be disabled starting December 13th, 12 PM CET. This is a precaution for The Witcher 3 next-gen update release and potential traffic.
Other save types will continue to be uploaded as usual. We’ll let you know once re-enabled. pic.twitter.com/BvMgoe8gih
— CD PROJEKT RED CS (@CDPRED_Support) December 9, 2022
Per ora sappiamo solo che dal 13 dicembre quanto appena detto entrerà in vigore. Per quanto però non ci è dato saperlo. Sicuramente ti terremo informato e ti faremo sapere non appena ci sarà una finestra temporale più dettagliata!