Cyberpunk 2077 sarebbe quasi pronto a rilasciare il primo dlc gratuito. Si tratta di un informazione fornita da un leaker, tutt’altro quindi che ufficiale e sempre da prendere con la dovuta cautela. Il discusso progetto di CD Projekt Red inoltre, sta riscontrando diverse problematiche nello sviluppo e sta usando gli ultimi mesi, per cercare di far arrivare il titolo, almeno in parte, vicino ai canoni di quello che doveva essere.
Da poco tempo è stata rilasciata la patch 1.2, che riesce indubbiamente a risolvere alcuni storici problemi, mantenendo una dignitosa tenuta per quanto riguarda gli fps su console old gen. Non è tutto oro quello che luccica, i problemi come ben sai sono tanti e potrebbero richiedere più tempo del previsto.
Cyberpunk 2077: quando arriveranno i primi dlc?
Nonostante ad un primo sguardo sembrino piuttosto lontani o comunque non di primaria importanza, tramite un leaker, che ha adoperato un programma di dataminer, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni. Secondo il leak, sarebbe previsto un DLC gratuito in uscita il 10 giugno.
Ti ricordo che durante l’ultimo trimestre dell’anno, dovrebbero arrivare le versioni next gen di Cyberpunk 2077.