Cyberpunk 2077, il nuovo titolo del team CD Projekt RED, è giunto sugli scaffali di tutto il mondo, e il team è impegnato a sistemare i problemi di cui il gioco è affetto sugli hardware di ottava generazione. L’azienda polacca sta offrendo un supporto a cadenza mensile per correggere i bug e ottimizzare il prodotto anche su PS4 e Xbox One. Di recente, il team polacco ha annunciato che nuovi contenuti sono in arrivo.
Tuttavia, su PC il gioco è molto solido: questo hardware resta quello di riferimento per giocare all’avventura di V e, nel caso non l’avessi ancora acquistato, su Instant Gaming puoi farlo con uno sconto del 67%.
Accedendo al sito infatti, puoi trovare Cyberpunk 2077 per PC a soli €20,09! Un’offerta irripetibile per chiunque volesse provare il nuovo gioco di ruolo dei creatori di The Witcher 3.
Qualche informazione su Cyberpunk 2077
Sette anni dopo, Cyberpunk 2077 sembra essere all’altezza di tutto l’hype generato dalla sua presentazione all’E3 nel 2019.
Ambientato cinquantasette anni dopo rispetto al gioco da tavolo su cui è basato, Cyberpunk 2020, ha una grafica eccellente e i personaggi, gli scenari, le azioni e i movimenti sono così realistici che potrebbero essere scambiati per filmati.
Giocando seguendo la narrazione, è possibile scegliere di non uccidere altri personaggi, usando armi non letali e strategie che ti tengono lontano da seri scontri che tendono a diventare letali.
Il gioco contiene nudità complete, poiché i giocatori possono aggiornare i loro corpi con modifiche che conferiscono loro poteri e ulteriori capacità e in queste occasioni devono spogliarsi per dotarsi di nuovi arti e altri accessori.
Uno dei maggiori punti di forza di questo gioco è il fatto che Keanu Reeves è fortemente presente nel gioco. Interpreta un personaggio chiamato Johnny Silverhand, che è il cantante di una band, Samurai, le cui canzoni hanno testi pertinenti allo stato d’animo di V e alla sua vita.
Silverhand, un personaggio originale del gioco da tavolo, è ormai morto, ma “vive” nella testa di V. Ciò significa che il personaggio ha più dialoghi rispetto a qualsiasi altro personaggio ad eccezione di V, che è il protagonista.
Keanu Reeves è stata una sorpresa svelata al momento dell’uscita del terzo trailer, in cui è stata comunicata ai fan entusiasti la data di uscita, desiderosi di conoscere l’ultima proposta di CD PROJEKT RED, famoso per averci regalato gli amati giochi di The Witcher.