Cyberpunk 2077 si inserisce a gamba tesa tra i videogiochi che Amazon ha deciso di scontare per il Prime Day che si terrà nella giornata odierna (il 21 giugno) e domani (22 giugno). Le offerte sono tantissime e molte di esse sono incredibilmente pazze. Quindi ti consigliamo di agire subito se vuoi accaparrarti un qualsiasi prodotto per non perdere l’offerta!
Inoltre, ogni prodotto che ti indicheremo come “scontato per il Prime Day” è riservato solo ai clienti di Amazon Prime, come deciso dalla piattaforma. Non hai l’abbonamento annuale o mensile? Potresti pensare di approfittare del primo mese di prova gratuita, con inclusi Prime Video e Twitch Prime/Prime Game con tantissimi giochi e contenuti extra ogni mese.
Sarai un mercenario nelle strade di Night City, una città ormai sull’orlo del declino cibernetico. Giocherai in prima persona a uno shooter ambientato in un futuro prossimo targato CD Projekt RED.
Cyberpunk 2077: tra problemi in gioco e problemi reali
Il gioco ha riscontrato diversi problemi su console, tanto da costringere Sony a toglierlo dallo store digitale della propria console. Al momento, il team di sviluppo sta provvedendo a correggere tanti bug presenti e un modo per accaparrarsi il titolo è quello di sfruttare le offerte presenti su Amazon, avendo anche dei contenuti extra insieme al singolo gioco. Infatti, l’edizione scontata è la D1 Edition con incluse:
- Colonna sonora;
- Libretto digitale con una selezione di bozzetti;
- Manuale di Cyberpunk 2020;
- Sfondi per desktop e dispositivi mobile;
- Fumetto digitale Cyberpunk 2077: la tua voce.
Ti ricordiamo che essendo un prodotto venduto sulla piattaforma di Amazon potrebbe essere soggetto a variazioni di prezzo improvvise, specialmente durante il Prime Day che le offerte si alzano o si abbassano repentinamente.
Il prezzo sul mercato per PlayStation 4 del titolo è di €69,99, ma lo andrai a pagare solo €27,99. Ti consigliamo di approfittare dell’offerta per recuperare il titolo, che al momento risulta essere al prezzo più basso di sempre mai raggiunto negli ultimi tempi.