Dopo i primi avvistamenti nei centri di smistamento e le prime segnalazioni di rottura del day one, di ben una settimana tra l’altro, ormai possiamo dirlo: manca davvero poco al lancio di Cyberpunk 2077!
L’attesissimo nuovo open world futuristico a cura di CD Projekt Red è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, e anche a ragione, dal momento che è stato annunciato per la prima volta nel lontano 2013, e tra il 2019 e il 2020 ha subito numerosi ritardi a causa della pandemia di Covid-19 e problemi di ottimizzazione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, la software house polacca ha dimostrato nel migliore dei modi durante la generazione appena conclusa di saperci fare grazie all’ottimo The Witcher 3: Wild Hunt; successo e grandi aspettative (e attese), insomma, il mix perfetto per rendere Cyberpunk 2077 un most wanted indiscusso!
Ieri, CD Projekt Red ha rivelato che il tanto atteso lancio sarebbe stato accompagnato dall’evento Cybernight, di cui però la natura è rimasta sconosciuta fino a ora. Infatti, la software house polacca ha svelato il mistero proprio oggi, a una settimana esatta dal lancio, affermando che l’evento digitale si terrà su Twitter a mezzanotte del 10 dicembre, proprio in concomitanza con il giorno d’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077.
L’evento vedrà coinvolti gli sviluppatori Patrick Mills e Miles Tost, impegnati in una sessione di Q&A, ma ci sarà modo anche di ripercorrere la lungha (quasi infinita) strada che il titolo ha percorso negli ultimi sette anni, CD Projekt Red ha anche confermato che non mancheranno le sorprese, e sarà anche tempo di nuovi annunci e sorprese relativi all’attesissimo open world.
L’evento si terrà in contemporanea su Twitter Gaming e sul profilo ufficiale di Cyberpunk 2077, naturalmente per trovare tutti i post relativi basterà digitare l’hashtag #cybernight. Se ti sei perso lo spettacolare trailer relativo alla modalità foto (una delle più ricche mai proposte, anche di quella di Ghost of Tsushima) puoi trovarlo qui, se invece hai intenzione di continuare in futuro la tua avventura a Night City su console di nuova generazione, scopri qui come trasferire i salvataggi tra console cross-gen.
Il prossimo 10 dicembre Cyberpunk 2077 arriverà su Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (solo in futuro su console next-gen in una versione apposità e con un update per next-gen), se non lo hai ancora preordinato trovi qui la versione esclusiva Amazon e qui un interessante bundle con Google Stadia, ogni versione preordinata verrà accompagnata da una valanga di bonus digitali; continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità dei titoli più attesi e segui il nostro canale Telegram per le migliori offerte!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità relative a Cyberpunk 2077 e a tutti i titoli più attesi!