Dopo la cocente delusione iniziale che ha seguito il lancio di Cyberpunk 2077 (puoi leggere qui la nostra recensione), gli sviluppatori di casa CD Projekt Red si sono rimboccati le maniche e man mano stanno trasformando il gioco in qualcosa di molto simile a quanto promesso durante la campagna marketing. Un passo fondamentale di questa lunga e complessa roadmap è stato certamente il rilascio delle patch next-gen, non esenti da problemi purtroppo, e ora ci ritroviamo davanti all’annuncio dell’update 1.6, ribattezzato anche Edgerunners, che porta con sé numerosi interventi correttivi e, soprattutto, una valanga di nuovi contenuti inediti!
Cyberpunk 2077 – Il nuovo update celebra l’anime Netflix!
Il titolo Edgreunners non è casuale, e anzi la natura di questo update si lega a doppio filo con il titolo dell’omonimo anime basato proprio su Cyberpunk 2077 animato dallo Studio Trigger e in arrivo su Netflix il prossimo 13 settembre. Ovviamente, come ormai siamo abituati a vedere da oltre un anno, la lista dei bug fix è praticamente chilometrica e tocca letteralmente ogni aspetto del gioco, oltre al tanto atteso cross save, per la gioia dei possessori di Xbox Series S poi l’update introduce la Modalità Prestazioni a 1080p e 60 fps. Tuttavia stavolta c’è qualcosa in più e va a celebrare proprio il lancio dell’anime!
In particolare, verrano resi disponibili ben sei nuovi contratti da fixer e il nuovo minigioco Roach Race (disponibile su dispositivi mobile iOs e Android), il gioco beneficierà poi di una consistente aggiunta alle armi, tutte provenienti da Edgerunners! Per quanto riguarda le armi corpo a corpo avremo: due nuovi coltelli, Punkoltello e Coltello neurotossico, il machete Rasoio, l’ascia Artiglio e la spada motrice Cut-o-matic; le nuove armi da fuoco invece comprenderanno: la pistola Kappa, i mitra Senkoh LX e MA7O HB, i fucili Kyubi e VST-37 e un nuovo fucile da cecchino ottenibile esclusivamente tramite uno dei nuovi incarichi.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Cyberpunk 2077, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime notizie direttamente dal mondo videoludico!