Cyberpunk 2077 sta ormai provando da mesi in tutti i modi a riguadagnarsi la fiducia persa da parte dei fan. Patch dopo patch, il titolo mira sempre di più a sistemare i migliaia di problemi da cui è affetto. In questi giorni però, come ben saprai se sei un fan del titolo, sta circolando sempre più a gran voce un rumor che vedrebbe una imminente mega patch da ben 38 GB.
Cyberpunk 2077, Epic Games Store anticipa l’uscita di una patch da 38 GB
È sempre più presente tra i forum e i topic dedicati al titolo un rumor che vedrebbe l’uscita di una patch mastodontica da 38 GB. Questa teoria sembrerebbe trovare fondamenta nel fatto che ultimamente CD Projekt Red è stata molto silenziosa per quanto concerne il titolo. Inoltre Sony ha da poco permesso al gioco di ritornare sullo store dopo mesi e mesi di ostruzione, in quanto il titolo era a dir poco ingiocabile.
Insomma, vi sono moltissimi indizi che confermerebbero l’arrivo di questa mastodontica patch. Ma la vera e propria conferma la troviamo proprio oggi. Un tweet di Wccftech sembrerebbe appunto confermare la scoperta di questa patch all’interno di Epic Games Store.
Inoltre, parrebbe confermato che la patch uscirà nelle prossime settimane e sia attualmente in fase di testing.
Cyberpunk 2077 38 GB Big Update Discovered on the Epic Games Store https://t.co/bapqqVda1O pic.twitter.com/7NYp8OV40k
— Wccftech (@wccftech) July 13, 2021
Colui che dobbiamo ringraziare per aver scovato questa novità è proprio PricklyAssassin che dopo aver usato Epic Inspector tool ha rilasciato queste informazioni:
“Vi è un nuovo update che fortunatamente risolverà molti bug del gioco. La dimensione della patch è di circa 38.2 GB e sarà probabilmente rilasciata in 2/3 settimane. Questo update è già stato caricato su Steam e GOG per dei test. Seppur si tratti di un grande update dubito aggiunga qualcosa di nuovo al gioco.”
Che dire, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori conferme relative a Cyberpunk 2077!