Manca davvero poco a quello che è sicuramente il titolo più atteso del momento, tra numerosi rinvii, una pioggia di lamentele ed altrettanti elogi di una community tanto affiatata quanto unita che difende a spada tratta il titolo nonostante non abbia ancora visto la luce, siamo finalmente pronti per Cyberpunk 2077.
Il 10 dicembre l’ultima fatica di CD Projekt Red arriverà sul mercato per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Google Stadia.
Come ben saprai i preordini sono già attivi e con l’acquisto essi è possibile effettuare il pre-download del gioco. Parlando di download, è consigliabile scaricare in anticipo la maggior parte dei dati in quanto il file del gioco non sarà l’unica cosa di cui dovremo preoccuparci al day-one.
Possibili due patch per Cyberpunk 2077 al day-one
Di recente è spopolata nel web un tweet datato 3 dicembre 2020 dello YouTuber DreamcastGuy che nel bel mezzo della recensione del titolo è stato fermato da un mastodontico update da 43,5 gb che va a correggere diversi problemi come bug e cali di frame-rate.
Questa foto è realtà e lo ha confermato Fabian Mario Döhla, una figura interna al team di sviluppo che ha risposto al content creator confermato la veridicità dell’update ma, “colpo di scena” (per citare il tweet di risposta), non è la patch che verrà rilasciata al day-one.
Non si sa ancora se questo primo update sia integrato nei file scaricabili con il pre-order, o se al day-one dovremo scaricare la bellezza di due patch nella speranza che la seconda non sia della stessa grandezza. Questo indica che il titolo necessiti ancora di qualche limatura nonostante manchino pochissimo giorni all’uscita per PC e console.