CD Projekt Red ha regalato un giubbotto a tema Cyberpunk 2077 ad un dipendente di “vecchia data”.
Lo sviluppatore Mateusz Tomaszkiewicz riporta su Twitter di aver ricevuto un giubbotto a tema Cyberpunk 2077 per la sua lunga permanenza di dieci anni nello studio; dove lavora come quest director. Tomaszkiewicz ha ricevuto il giubbotto in una scatola personalizzata, che contiene anche una targa con il suo nome e gli anni di lavoro nell’azienda.
Got a kewl Samurai jacket as a gift on my 10th anniversary at @CDPROJEKTRED <3 pic.twitter.com/nmH89CLpap
— Mateusz Tomaszkiewicz (@MTomaszkiewicz) 20 dicembre 2018
Un regalo sicuramente graditissimo, che resterà un bel ricordo per lo sviluppatore. Molto appariscente da indossare, ma estremamente raro da avere.
E’ pratica comune nelle aziende donare qualcosa di simbolico ai dipendenti fedeli da tanti anni; tuttavia solitamente sono semplici doni di poco conto. Come ben sappiamo, invece, a CD Projekt Red piace fare le cose in grande e fatte bene. Ecco quindi il giubbotto che uno dei due protagonisti di Cyberpunk 2077 indossava nel trailer visto durante l’ultimo E3.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà il nuovo GDR dagli autori della saga di The Witcher. Fino ad ora abbiamo visto poco, ma è chiaro che ci siano tutte le carte in tavola per un gran successo. Sappiamo, per esempio, che le scelte saranno importanti e che promette di essere ben ottimizzato per PC.