CD Projekt RED ha confermato che il suo prossimo titolo, Cyberpunk 2077, sarà presente all’E3 2019, anticipando anche un grande numero di novità. Per ora si ha un grande alone di mistero su ciò che l’azienda ha in serbo per la convention annuale, ma sono state annunciate nuove informazioni che gettano le basi sui primi dettagli del gioco e su ciò che dovremmo aspettarci.
Come comunicato recentemente dall’account Twitter ufficiale dell’E3, il CEO di CD Projekt Red, Marcin Iwiński apparirà di persona il prossimo mese all’E3 Coliseum, l’evento in streaming che presenterà una varietà di ospiti provenienti da tutta l’industria videoludica. In particolare, questo pannello si focalizzerà sul “passato, presente e futuro di CD Projekt Red, incluso il tanto atteso Cyberpunk 2077.” Ulteriori dettagli riguardanti il rilascio di un nuovo video gameplay o di una data ufficiale per l’uscita del titolo non sono ancora stati divulgati. L’unica certezza per ora confermata sono le piattaforme su cui girerà il gioco, ovvero Playstation 4, Xbox One e PC.
Don’t miss CD PROJEKT CEO Marcin Iwiński discussing the past, present and future of @CDPROJEKTRED, including Cyberpunk 2077, live at #E3Coliseum – get tickets at https://t.co/QOa74rE263 #E32019 pic.twitter.com/0II2cLt8XF
— E3 (@E3) May 20, 2019
Considerando che Cyberpunk 2077 sarà probabilmente uno dei titoli più chiacchierati dell’E3 2019, non è troppo sorprendente vedere il CEO di CD Projekt comparire all’E3 Coliseum per parlare un po’ di più del gioco. Resterà da vedere se ci saranno informazioni consistenti sul progetto. In ogni caso sarà sicuramente un’ottima occasione per apprendere ulteriori dettagli sull’ambizioso RPG.
L’E3 2019 è sempre più vicino. Iniziano a trapelare le prime informazioni riguardanti i titoli più attesi da parte dei videogiocatori, con la speranza anche di qualche novità in grado di generare curiosità. Sicuramente quella di quest’anno sarà una grande settimana per i videogiochi, a partire proprio da Cyberpunk 2077. Ovviamente non vediamo l’ora di seguire in diretta la mole d’informazioni che questo evento, con sede a Los Angeles, ci saprà dare una volta iniziato lo show.