Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà la luce alla fine di questo 2020 tanto sfortunato, quanto pieno di sorprese.
Uno dei videogiochi più quotati è sicuramente Cyberpunk 2077, RPG in prima persona sviluppato da CD Projekt RED: dopo la pubblicazione rimandata, la software house sta rivelando sempre più informazioni sul gioco, anche quelle riguardanti il supporto post-lancio del titolo.
Cyberpunk 2077, il quarto evento streaming tratterà le auto presenti in gioco
Manca poco all’uscita di questo attesissimo titolo: per ingannare l’attesa, gli sviluppatori hanno scelto di imbastire degli eventi in streaming a cadenza regolare per far si che i giocatori possano conoscere meglio le dinamiche del titolo. Quello di Night City è un mondo coerente e vivo, e il team polacco vuole che l’utenza possa approfondire al massimo le peculiarità dello scenario di gioco.
Attraverso l’account Twitter del titolo veniamo a conoscenza del prossimo Night Wire City: l’evento streaming si terrà il 15 ottobre alle 18:00 e sarà dedicato specificatamente ai veicoli:
The 4th episode of Night City Wire is coming next Thursday, October 15 at 6PM CEST! This time, we'll go into details about the looks, sounds, and specs of #Cyberpunk2077 vehicles. As usual, you can expect new gameplay footage, announcements, and more!
📺 https://t.co/y8iUIM0gBv pic.twitter.com/CbENAuOCEj
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 8, 2020
Nelle ultime settimane, Cyberpunk 2077 è al centro dell’attenzione mediatica: di recente è stato annunciato un periodo di crunch per il team dalla durata di 6 settimane. Sulla questione è intervenuto il capo di CD Projekt RED in persona, Adam Badowski: questo ha affermato di essersi trovato dinanzi a una scelta complicata, ma gran parte del team avrebbe compreso la situazione e accettato il crunch time per lo sprint finale di un progetto che ha occupato una gran parte di tempo nelle vite degli sviluppatori.
Inoltre, Badowski ha dichiarato che il 10% del profitto annuale dell’azienda sarà diviso fra i membri del team come compenso extra per il loro contributo.
Non ci resta che attendere ancora poche settimane per poter mettere mano a uno dei titoli più attesi di questa generazione.
Cyberpunk 2077 è in arrivo il 19 novembre per PC, Xbox One, PlayStation 4 e console di nuova generazione.