Cyberpunk 2077, il nuovo titolo del team CD Projekt RED, è giunto sugli scaffali di tutto il mondo, e il team è impegnato a sistemare i problemi di cui il gioco è affetto sugli hardware di ottava generazione. L’azienda polacca sta offrendo un supporto a cadenza mensile per correggere i bug e ottimizzare il prodotto anche su PS4 e Xbox One. Di recente, il team polacco ha rilasciato la patch notes dell’update 1.2, intenta a sistemare molti problemi a cui il gioco è afflitto.
Tuttavia, su PC il gioco è molto solido: questo hardware resta quello di riferimento per giocare all’avventura di V e, nel caso non l’avessi ancora acquistato, su Instant Gaming puoi farlo con uno sconto del 64%.
Accedendo al sito infatti, puoi trovare Cyberpunk 2077 per PC a soli €21,69! Un’offerta irripetibile per chiunque volesse provare il nuovo gioco di ruolo dei creatori di The Witcher 3.
Cyberpunk 2077, tra gang, futuro cibernetico e… Keanu Reeves
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.
Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Il titolo presenta un comparto tecnico d’alto livello, con una direzione artistica particolarmente ispirata che sembra reale da quanto questa è coerente in ogni singola sfumatura. Menzione onorevole per l’attore Keanu Reeves, autore di una performance attoriale magistrale nell’interpretazione di Jhonny Silverhand.
Night City è nelle tue mani: sei pronto a immergerti in questa indimenticabile avventura?
Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, PC, Xbox One e console di nuova generazione.