Cyberpunk 2077 è un titolo che senza dubbio ricorderemo per tanto tempo. Dopo il lancio travagliato e l’incredibile perdita economica dell’azienda, nel corso degli anni il team ha lavorato duramente per rimettere in sesto il prodotto. Oggi possiamo dire con quasi certezza che l’operazione è stata completata con successo. In questo periodo poi, il nuovo e unico DLC che vedrà presto l’uscita è sulla bocca di tutti!
Cyberpunk 2077, Keanu Reeves dice la sua!
Phantom Liberty è il nome del prossimo DLC che sarà disponibile dal prossimo settembre, e in un recente video che puoi vedere qui sotto, Keanu Reeves ha detto che la location sarà molto più oscura del main game. In ogni caso l’uomo spera che nonostante l’atmosfera distopica, i giocatori possano divertirsi e apprezzare il lavoro svolto.
Commentando inoltre gli avvenimenti della futura espansione, l’uomo ha semplicemente detto:
È successo qualche casino
Uscita molto curiosa che ci lascia fiduciosi. Inoltre, il personaggio interpretato dalla star di Matrix, secondo l’uomo avrà qualche somiglianza con Solomon Reed (nuovo personaggio presente in phantom Liberty) in quanto entrambi sentiranno di essere usati e vorranno cercare di recuperare la propria vita.
Ricordiamo infine che questo nuovo DLC non sarà disponibile solamente sulle console dell’attuale generazione e PC. Questo perché non si vuole scendere a compromessi di performance e ripetere gli errori del passato. Non ci rimane che aspettare ancora qualche mese!