Cyberpunk 2077, il nuovo titolo del team CD Projekt RED, è giunto sugli scaffali di tutto il mondo da diversi mesi e migliaia di giocatori stanno apprezzando gli enormi pregi del gioco nonostante gli eccessivi compromessi a cui questo è dovuto scendere per poter girare su PlayStation 4 e Xbox One.
Proprio per sistemare i problemi di cui il gioco è affetto sugli hardware di ottava generazione, CD Projekt RED sta offrendo un supporto a cadenza mensile per correggere i bug e ottimizzare il prodotto anche su PS4 e Xbox One. Di recente, il team polacco ha rilasciato la patch notes dell’update 1.2, intenta a sistemare molti problemi a cui il gioco è afflitto.
Cyberpunk 2077, la patch 1.2 è in fase di testing
Attraverso i profili social del gioco, gli sviluppatori hanno affermato che l’aggiornamento è in fase di testing: nonostante non sia stata ancora ufficializzata una data di lancio, se la patch si trova in una fase cosi avanzata vuol dire che presto avremo notizie a riguardo.
ICYMI, last week we presented a selection of changes from the upcoming Patch 1.2 along with some insights from our developers.
The update is currently being tested and we will be sharing patch notes ahead of its release, so you know what’s coming. Stay tuned for more info! https://t.co/fcHgVN3Sht
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) March 22, 2021
L’aggiornamento dovrebbe apportare alcune modifiche che migliorerebbero sensibilmente la quality of life del gioco: non mancheranno dei miglioramenti alle compenetrazioni dei veicoli e al sistema di guida, oltre che a un ottimizzazione generale del comparto tecnico. Spiccano inoltre le migliorie all’intelligenza artificiale, specialmente per quanto riguarda la polizia.
Non ci resta che attendere buone nuove per scoprire quando la patch 1.2 verrà pubblicata ufficialmente: che aprile possa essere il mese decisivo?
Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PC, Xbox One e console di nuova generazione.