La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 è uscita da poco e sta avendo riscontri abbastanza positivi da parte dei videogiocatori, anche se è chiaro che c’è bisogno ancora di tanto lavoro per sistemare a dovere il titolo. Quest’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 era atteso da molti, perché è in assoluto quello più grande mai pubblicato per il momento dalla software house.
Tra le migliorie troviamo: tantissimi bug risolti, alcune aggiunte che migliorano la quality of life nel gioco e un frame-rate generalmente più stabile. Purtroppo però non tutto sembra essere andato per il verso giusto e alcune lamentele già dopo poche ore hanno cominciato a prendere piede. Sembra infatti che diversi utenti PC, stiano cominciando a riscontrare diversi problemi dopo l’arrivo della patch 1.2.
Cyberpunk 2077 migliora o peggiora?
Per esempio, alcuni giocatori lamentano un frame-rate peggiorato o dei crash iniziali che neanche permettono l’avvio del gioco. Insomma questo nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077, ha creato in alcuni casi più danno che altro. Fortunatamente queste segnalazioni non sono molte e dipenderanno sicuramente anche dalla configurazione PC sul quale si gioca il titolo.
Purtroppo bisogna però aspettarsi situazioni analoghe anche in futuro, dato che più si cerca di sistemare un titolo, più è possibile in certi casi creare problemi. Sono tantissimi i giochi infatti dove nel cercare di fixare bug, si creano involontariamente altri problemi (Assassin’s Creed Valhalla è un esempio). In questi casi bisogna aspettare un ulteriore patch e sperare che il nuovo problema venga fixato.
Detto questo, sembra che CD Projekt stia cercando veramente di sistemare Cyberpunk 2077, chissà però quanto tempo bisognerà aspettare per vedere il gioco senza praticamente nessun difetto. Nel frattempo ti ricordiamo che Cyberpunk 2077 non ha ancora fatto ritorno nello store PlayStation, un segnale di certo non positivo per il gioco. Noi comunque rimaniamo in attesa di nuove patch da parte di CD Projekt e del tanto atteso aggiornamento per console next-gen.