Cyberpunk 2077 è un titolo che ha fatto parecchio parlare di sé, purtroppo però in senso negativo. Oltre infatti ad essere stato pieno zeppo di bug al lancio su qualsiasi piattaforma, risultava letteralmente ingiocabile sulle console di vecchia generazione.
Inutile però stare qui a spiegare la situazione, dato che praticamente chiunque conosce un minimo il mondo dei videogiochi, sa del disastro che è stato Cyberpunk 2077 al lancio. Arriva ora però una notizia parecchio interessante riguardante il titolo, sembra infatti che diversi giocatori abbiano testato la versione non patchata del gioco e abbiano scoperto qualcosa di davvero interessante!
Cyberpunk 2077: vecchia build, ma più contenuti!
Per accedere a questa versione del gioco, si deve possedere una copia fisica del gioco e una volta inserito il disco non bisogna lasciare patchare il gioco (basta lasciare la console offline per fare un esempio). Una volta fatto ti ritroverai a giocare la versione di Cyberpunk 2077 datata settembre 2020, quindi ben 3 mesi prima della release ufficiale.
Diversi giocatori hanno già fatto parecchie prove, ma noi prenderemo ad esempio quella fatta da Tyler MCVycker, che anche se non ha esplorato per molto tempo la build, ha già trovato parecchie differenze. Le più importanti sono sicuramente la presenza dei venditori ambulanti e la mappa completamente tridimensionale.
Ovviamente i cambiamenti non sono solo questi, ma se vuoi sapere quelli trovati per il momento, vai pure a consultare questo documento. Inutile dire che la versione non patchata di Cyberpunk 2077 è piena di problemi, difatti come abbiamo già specificato si tratta di una build risalente presumibilmente a settembre 2020.
Questa scoperta ha portato però molti videogiocatori a volere scoprire di più di questa passata versione e vedere tutti i più piccoli cambiamenti. Ti ricordiamo quindi che se ti vuoi unire a questa ricerca, non ti resta che spolverare la tua copia fisica di Cyberpunk 2077.
https://www.youtube.com/watch?v=m5FHVYG7WqA&ab_channel=TylerMcVicker