Cyberpunk 2077 rientra ormai di diritto nella lista dei giochi più attesi da tutti i fan, tanto da essersi aggiudicato addirittura il riconoscimento di “Most Wanted Game” ai Golden Joystick Awards 2018, evento che premia i migliori giochi dell’anno nelle diverse categorie, tenutosi qualche giorno fa. Nel corso della cerimonia, gli sviluppatori hanno inoltre ringraziato tutti per il continuo supporto dimostrato finora.
Tornando invece alla notizia, sarai felice di sapere che più passa il tempo e più le notizie a riguardo del titolo di CD Projekt RED diventano interessanti. Di recente abbiamo infatti appreso che il giocatore sarà in grado di influenzare le scelte del protagonista e avere il controllo totale della sua personalità, stando alle parole dette da Miles Tost, level designer di CDPR:
Sarai in grado di determinare come sarà il tuo personaggio e in cosa si dovrà specializzare. V (il nostro protagonista) è stato inevitabilmente plasmato dal mondo cyberpunk in cui vive, non è una tela bianca. Nonostante questo, alla fine spetta sempre a te, giocatore, capire quali decisioni prendere e muovere così la bussola morale del tuo alter-ego. Tutto quello che vedi sarà nelle tue mani, potrai modellare la storia come preferisci.
Insomma, pare che gli sviluppatori stiano facendo davvero un ottimo lavoro con il loro prodotto. Non ci resta che attendere eventuali novità sull’annuncio della sua data d’uscita, considerando che Cyberpunk 2077 è stato recentemente inserito nella lista dei giochi ottimizzati per Xbox One X, il che potrebbe significare che ci sono buone notizie all’orizzonte!