Cyberpunk 2077 è probabilmente uno dei titoli più controversi della storia e anche ora, mesi e mesi dopo la sua uscita, le discussioni e i retroscena che i fan apprendono giorno dopo giorno non accennano a diminuire.
Oggi abbiamo per te una vera e propria bomba nel caso venisse confermata, che sembrerebbe accendere un nuovo riflettore sopra le motivazioni che hanno portato il publisher a rilasciare il gioco nelle pietose condizioni che tutti ci ricordiamo. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Cyberpunk 2077: trapelano nuove informazioni sullo sviluppo del gioco, saranno vere?
Per mesi e mesi abbiamo puntato il dito contro il team di sviluppo di Cyberpunk 2077, imputandogli ogni singola colpa dei problemi del gioco. Oggi invece uno YouTuber il cui canale prende il nome di Upper Echelon Gamers, ha condiviso un report di 72 pagine circa, che sembrerebbe dare a vedere il contrario.
Il report (che ovviamente ti consigliamo di prendere con le pinze) sembrerebbe uno di quelli incentrato sul controllo qualità ed è stato stillato da Quantic Lab.
A quanto pare, Quantic Lab avrebbe spudoratamente mentito sulle dimensioni del team addetto a testare il progetto, omettendo alcuni punti, primo tra questi: la squadra incaricata di testare il tutto era composta da staff completamente inesperto.
Inoltre, sempre Quantic Lab, avrebbe deliberatamente omesso di segnalare a CD Projekt bug importanti, optando invece per riportare quelli meno rilevanti, in modo tale da rispettare le quote di segnalazioni giornaliere assegnate.
Insomma, bene ma non benissimo e per ora tutto tace, non c’è stata ancora nessuna conferma e nessuna smentita e di conseguenza a noi non resta che lasciarti qui sotto il video e darti appuntamento al prossimo articolo!