Cyberpunk 2077 si rivela ancora una volta essere il gioco più atteso dell’anno, scatenando un evidente hype fra i videogiocatori di tutto il pianeta. Nell’ultimo periodo il canale YouTube dedicato al gioco, ha iniziato a rilasciare a ritmo costante canzoni dei Samurai, una band musicale in game ossia facente parte del gameplay stesso di Cyberpunk 2077, nella quale il personaggio di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) svolge il ruolo di frontman.
Le tracce sono registrate da una band in carne e ossa, i Refused che sotto la direzione artistica degli sviluppatori di CD Projekt Red stanno scrivendo e registrando i vari brani che ci accompagneranno nell’esperienza videoludica.
Finora oltre all’annuncio di quanto appena detto, non abbiamo potuto sapere nulla riguardo la colonna sonora ma oggi l’account ufficiale di CD Projekt Red ha annunciato con un tweet che il canale YouTube di Cyberpunk 2077 ha raggiunto il traguardo di avere un milione di iscritti. Per celebrare l’evento è stata quindi rilasciata in anteprima la prima canzone ufficiale del gioco.
Last week, we've unlocked a very special achievement: 1 million @YouTube subscribers!
And to celebrate that awesome milestone, we have something for you… world premiere of Hole In The Sun – the first track from our official #Cyberpunk2077 soundtrack!https://t.co/RRMHygm0DB pic.twitter.com/jFQ6Rl3A51
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 3, 2020
Il suo titolo è “Hole In The Sun” ed è tratta da Raney Shockne feat. COS e Conway. La cosa bella è che anche questi ultimi sono stati digitalizzati e inseriti nel gameplay di Cyberpunk 2077 in veste di una banda musicale in game chiamata Point Break Candy e probabilmente i giocatori potranno vederli esibirsi dal “vivo” sul palco o forse saranno presenti alla radio.
Qui di seguito trov8 la prima canzone di Cyberpunk 2077.
É stato notato che un breve frammento del brano fosse già presente durante l’ultimo episodio di Night City Wire, una serie di dirette Streaming che CD Projekt Red ha utilizzato per mostrarci sempre nuovi dettagli mentre ci avvicinavamo al lancio ufficiale del gioco.
Cyberpunk 2077 uscirà il mese prossimo per i possessori di Playstation 4 e XboxOne. Quelli che passeranno alle nuove generazioni di console, Playstation 5 e Xbox Series X, potranno aggiornare gratuitamente il gioco ottimizzato per le nuove potenze di hardware di cui godranno.
Resta con noi per ogni nuova notizia riguardante Cyberpunk 2077!