Sul finire dello scorso anno, modder hanno svelato il prototipo di una mod in terza persona per Cyberpunk 2077, dall’aspetto piacevole per quanto non esente da bug.
Ora, una di queste mod è disponibile per il download su PC. Chiaramente, scaricandola bisogna tenere a mente che si tratta di un progetto ancora work in progress e, come nel gioco principale, potremmo riscontrare alcuni bug e glitch nelle animazioni di V, che sono state studiate per una visualizzazione in prima persona.
Tuttavia, il modder che sta lavorando su questo progetto ha promesso di migliorare le animazioni e renderle più realistiche, fornendo così una migliore esperienza di gioco.
Altri giocatori hanno riscontrato un curioso bug, per cui la visuale in terza persona non renderizza la testa di V, il che è parecchio frustrante.
Si tratta comunque di una mod facile da installare, per cui merita di essere provata almeno una volta, se sei tra quei giocatori che si chiedono come apparirebbe Night City da una prospettiva in terza persona.
Ad oggi peraltro il PC è la miglior piattaforma su cui giocare a Cyberpunk 2077, nonostante anche questa versione abbia la sua buona dose di bug.
La Hotfix 1.06 è al momento l’ultimo aggiornamento disponibile, uscito sul finire dello scorso anno. A questa, Cd Projekt Red ha garantito faranno seguito due patch importanti a gennaio e febbraio, che dovrebbero rendere Cyberpunk2077 giocabile sulle console next-gen.
In più, nel corso dell’anno il gioco dovrebbe finalmente ricevere aggiornamenti importanti su PlayStation 5 e Xbox Series X\S, rendendo finalmente il gioco visivamente adatto alle console della nona generazione.
Cyberpunk 2077 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X | S, PlyStation 4, PlayStation 5, PC, e Stadia. Puoi leggere la nostra recensione.